domenica 16 maggio 2010

Ho visto cose pè provocà



Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare. Ho visto la Juventus in serie B / E ho visto l'Ascoli e l'Avellino in A. Ho visto la Cremonese schierare irsuti campioni sudamericani / Ho visto studiosi di Tucidice esultare sul colpo di testa di Materazzi nella finale del 2006 a Berlino. Juventini depressi tifare per la Roma e il Barcellona, tra una causa in tribunale e l'ulcera che galoppa mentre bevono caffè corretti al bar dello sport. E il cameriere milanista che sghignazza e se ne fa accorgere, stu strunzu!! Ho visto...vabbè basta, poi che cavolo devi vedere oltre questo, no? Soltanto un altro giorno trascorso così pè provocà!
Ho visto Vasco Rossi conquistare Londra a 57 anni e New York e Tokio a 79 e comunque gia solo il fatto di aver visto Vasco Rossi poteva bastare, eh! Ho visto Pupo fare "la permalosa" perchè qualche impudente criticava la sua pettinatura, non perchè girava con quel nipote vigliacco di Emanuele Filiberto. Ho visto Simona Ventura ammettere la sua ignoranza sull'arte del sesso tantrico. Ho visto Aldo Busi che beveva una Coca Cola alla stazione dei treni diretto verso il Nowhere. Ho visto un Provocatore entrare in un call center e ho visto uno Scrittore entrare in un bordello giapponese. Ho visto un re ma così pè provocà!

Solo un giocatore in una notte di dadi truccati, alla ricerca di un veterinario per i miei canguri con l'epatite a bordo di una golf cabriolet. Farà piacere esser parte della conversazione post coitale altrui. Sono un talento sepolto da un ego spropositato, pè provocà

E andrò a bussare alle porte del paradiso, così pè provocà
Voi dite che mi lasceranno entrare?

2 commenti:

  1. portati una macchina del caffè, pare che da quelle parti tiri molto!

    RispondiElimina
  2. ahahahaha! grandiosa questa della macchina del caffè! ruvido sei un grande!!!

    RispondiElimina